"Il fatto che la comunità sia sempre presente nella vita di tutti i giorni ci fa sentire sicuri. Non è qualcosa di fluido, di liquido. Non ci abbandona mai e non ci fa sentire soli. Ogni qualvolta che ne abbiamo bisogno, la comunità a cui apparteniamo è sempre lì ad aspettarci e questo ci dà conforto". (Zygmunt Bauman).

martedì 28 maggio 2013

NESSUNO LO FARÀ PER TE... Finalmente in libreria!

Cari Lettori,
Ci siamo già. Dopo mesi e mesi di stesura, seguiti da lunghi periodi di editing, revisioni, correzioni nonché di ripensamenti e piccole modifiche sui contenuti della fabula, il nuovo romanzo prende finalmente forma, pubblicato da un piccolo ma attento editore di Bologna "I libri di Emil", facente parte di un importante gruppo: "Odoya". 
Si tratta di un romanzo moderno, sentimentale e di formazione, che si rivolge ad un target piuttosto variegato toccando una fascia di età molto ampia. Scritto a capitoli alterni, i protagonisti raccontano a se stessi gli avvenimenti che si intrecciano creando una trama ironica e incalzante, dotata di una forte componente visuale dove a farla da padrone sono i background cittadini, tra cui Londra.  
Avvalendosi del canale di distrubuzione di Messaggerie, il libro è reperibile, previa ordinazione, su qualsiasi libreria di tutta Italia. Oppure online presso i maggiori rivenditori.
http://www.ilibridiemil.it/index.php?main_page=product_book_info&products_id=609