"Il fatto che la comunità sia sempre presente nella vita di tutti i giorni ci fa sentire sicuri. Non è qualcosa di fluido, di liquido. Non ci abbandona mai e non ci fa sentire soli. Ogni qualvolta che ne abbiamo bisogno, la comunità a cui apparteniamo è sempre lì ad aspettarci e questo ci dà conforto". (Zygmunt Bauman).

martedì 30 giugno 2009

Abbonarsi a IL BANDOLO conviene per una buona salute culturale


Cari amici
Vorrei indicarvi un periodico di cultura, dove scrivo personalmente e costantemente, che porta avanti una mission interamente indirizzata verso la buona cultura. Il periodico, a cadenza bimestrale, si avvale della collaborazione di numerose personalità del variegato ambito culturale nazionale e viene distribuito in tutta Italia. E' stato fondato nel 1901 da Luigi Consiglio, nonno del presente ed omonimo editore e dopo una ripresa delle pubblicazione nel 1981 e una successiva interruzione 6 anni dopo, nel 2008 il Dr. Luigi GianfrancoConsiglio, già docente di Tecniche della Comunicazione e Scienze del Territorio, su sollecitazione di vecchi amici e lettori, riprende le pubblicazioni mantenendo inalterata la mission e avvalendosi della saggia collaborazione del Dr Pino Badalamenti, nel ruolo di DirettoreResponsabile.
Vi pregherei pertanto di abbonarvi poiché mi sembra giusto dare consenso alle sane iniziative, specialmente a quelle che sono autonome dalle derive "politiche".
Per abbonamenti annui:
ORDINARIO: a discrezione del destinatario
SOSTENITORE BENEMERITO: minimo € 30,00
Accrediti su c/c intestato a "Il Bandolo di Consiglio" intrattenuto presso Banco di Sicilia - Unicredit Group
Codice IBAN: IT80 U 01020 04685 000300686698
Per ulteriori informazioni potete contattare la redazione de Il bandolo tramite i recapiti sotto elencati:
cell: 328 1527131
tel: 091 6259948 "

Spero leggerai "Il Bandolo" con assiduità
Buona lettura
Daniele D'Agostino

Nessun commento:

Posta un commento